venerdì 29 maggio 2015

STAR WARS EPISODIO VII: IL RISVEGLIO DI...DARTH VADER???

 




A quanto pare circolano voci sul ritorno del nostro beneamato cattivone Darth Vader...che però ATTENZIONE SPOILER è morto e cremato e perfino fantasmizzato nell'episodio VI: Il ritorno dello Jedi. A scatenare le voci della venuta del Signore del Lato Oscuro della Forza sarebbe la voce narrante di Luke (Mark Hamill) che usa il presente per parlare di suo padre. Questa narrazione è in realtà una sorta di citazione-richiamo al dialogo fatto con la Principessa Leila in riferimento alla loro parentela e al potere della forza che scorre nelle vene di tutti gli Skywalker!

Ora, trent'anni dopo quell'epico momento, il buon Luke rivela a un suo discendente (figlio? figlia?nipote? non mi sono voluta spoilerare) che appunta la forza è potente in lui come lo è in suo padre.
Mi sembra moooooolto strano che Abrams abbia deciso di far resuscitare il man in black...anche perché giustificarne la rinascita sarebbe inverosimile...o forse anche Darth Vader è stato ibernato come Han Solo?!
Voi cosa ne pensate?
Vi sembra possibile che possa tornare in vita?
Se dovesse davvero tornare l'uomo col fiatone più memorabile della storia...cosa farebbe?
Sareste contenti?
Fatemi sapere e seguitemi anche alla pagina Facebook cliccando al link https://www.facebook.com/pages/Lady-Charlotte-Presents/1582180655369689

Che la forza sia con voi miei allievi padawan!

Nessun commento:

Posta un commento