lunedì 25 maggio 2015

JURASSIC...TOP O FLOP?


 
Diamo un caloroso benvenuto ai nostri microscopici amici dinosauri!
Ebbene sì, l'11 giugno 2015, nelle sale cinematografiche italiane uscirà il tanto atteso sequel dedicato al mondo di queste incantevoli e mansuete creature, cugine delle nostre attualissime mucche!
Sbabbiolate a parte, le aspettative sono altissime e anche in questo caso il mondo è diviso in due parti: chi si aspetta il capolavoro, entusiasta di aver visto i simpatici Raptor prendere lezioni di jogging da un impavido Chris Pratt, e chi si aspetta un "epic fail"...proprio per lo stesso motivo.
Ventidue anni dopo gli eventi accaduti nel Jurassic Park III (nel film, nella realtà sono 14 anni) tornano i migliori nemici dell'uomo. Stavolta però sembrano essere più educati: fanno il bagnetto da soli, vanno a scuola coi loro compagni e alzano perfino la tavoletta del water! Bravi Dinos!!!

Eccoli dunque nel parco utopico, sogno finalmente realizzato del loro babbo John Hammond (ormai deceduto), attrazione sensazionale per milioni di turisti.
Indovinate un po' cosa succede?
Per quel che mi riguarda so che andrò a vederlo perché sono curiosa ma forse ho un po' paura (niente in confronto alla paura per l'episodio VII di Star Wars).
Ciononostante, storicamente parlando, trovo i Dinosauri delle creature straordinarie. Di recente ho visto un documentario dedicato a una specie ancora più cattiva e terrificante del famigerato T-Rex (per fortuna hanno fatto la versione canina che è più tenerona). Era impressionante vedere come dai resti di uno scheletro gigantesco si potessero oggi immaginare le fattezze e le movenze della gigantesca creatura. Un suo braccio è lungo quanto un uomo di media altezza: olè!

Ma tornando all'uscita del film...voi cosa ne pensate?
Sarà un Jurassic Top o Flop?
Vi è piaciuta la precedente trilogia? 
Era necessario un sequel?
 
Fatemi sapere cari!
 
Ed è così che vi saluta Lady Charlotte ;)
Buon inizio settimana a tutti
 
Ps. i migliori dinosauri nella storia sono stati quelli degli ovetti Kinder!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento