giovedì 2 luglio 2015

LE...PAGELLE!!! XD

A GRANDE RICHIESTA TORNANO LE...PAGELLE!!! XD

Allora vi terrò aggiornati sulle ultime novità dando i miei voti ad alcune serie in onda o concluse (ma che vedo/ho visto di recente):
 
VOTO 10 a WAYWARD PINES
 Devo dire che il mio entusiasmo cresce di puntata in puntata. Ottimi scenari, ottimo cast e ottima storia (tratta da un libro). Per ora sono pienamente soddisfatta e non vedo l'ora di scoprire cosa succeda nelle prossime vicende.

 VOTO 8 a ONCE UPON A TIME


Sebbene la prima stagione sia stata inimitabilmente stupenda, questa quarta è stata interessante e furbescamente ben studiata.
Dopo il tormentone Disney "Frozen", inserire Elsa nel pentolone OUAT è stato un vero tocco da maestri. Le dark queen non convincono molto, ad eccezione della strepitosa Cruella Devil (Crudelia Demon). Vedremo se il caro Merlino tornerà in tempo da Honolulu per presenziare alla quinta attesissima stagione.

 VOTO 7 a REVENGE

Anche qui la prima stagione è partita molto bene ma poi con l'andare avanti mi ha delusa. Va bene che sei arrabbiata col mondo intero ma falli fuori una volta per tutte e basta. Non c'era bisogno di fare ben 4 stagioni. Sebbene la protagonista Emily Van Camp mi piaccia come interpretazione. Lode a Victoria Grayson, odiosamente fantastica! Ah e menomale che la cara Ashley non ha partecipato a tutte le serie...il premio per il personaggio più fastidioso è sicuramente suo!
Oggi mi sento buona...perciò i voti negativi li assegnerò un'altra volta. Alle prossime pagelle!!!

Nessun commento:

Posta un commento