sabato 16 maggio 2015

IL RE E LA REGINA


 
Inizio subito col botto: BUM! Ebbene sì due Idoli di cui sentirete spesso parlare sono proprio loro: King George e Queen Agatha (Non osate pensare minimamente...chi????).
Il mio abile re mi ha aperto le porte della mia mente regalandomi non uno, ma tanti mondi incredibili; la mia nobile regina, invece mi ha permesso di affinare le mie doti intellettive lanciandomi sempre sfide intriganti e coinvolgenti, stimolando la mia immaginazione. Ok, sembro un po' psycho (non mancherò di parlare anche del grande Hitchcock), ma la verità è che li trovo due autori incredibili. In campi totalmente diversi hanno saputo rivoluzionare completamente il normale trasformandolo da utopia a realtà.
Star Wars ha ricevuto tantissime critiche e Poirot e Miss Marple ormai saranno superati, ma per chi la pensa così non c'è che un'unica brillante soluzione: non leggere il mio blog! Grazie e arrivederci! ;)

Nessun commento:

Posta un commento